Cerchi

Noi di GPM Pneumatici di Benevento siamo specializzati nella vendita, manutenzione e riparazione dei cerchi, con un fornito ed efficiente reparto dedicato.
I cerchi sono elementi indispensabili, spesso trascurati, che permettono l'unione delle gomme all'automobile, il cui stato si riflette sulla guida in termini di prestazioni e sicurezza. L'elevata qualità dei cerchi, specialmente quelli in lega, e i dovuti controlli di assetto dell'auto infatti, permettono una maggiore stabilità e sicurezza stradale. Per questo motivo è bene affidarsi a mani esperte di professionisti del settore.
Il nostro staff qualificato è a vostra disposizione per rispondere ad ogni vostra richiesta d'informazione, con consigli e servizi personalizzati sulla base delle vostre esigenze. Noi di GPM puntiamo a fornire ai nostri clienti un servizio completo, presentandoci non solo come rivenditori di cerchi in lega a Benevento, ma proponendo un servizio di assistenza professionale e disponibile, ricordando che l'azienda è prima di tutto un gommista specializzato.
Oltre alla vendita e installazione delle gomme, nella spesa saranno inclusi e garantiti: montaggio dei cerchi in lega e acciaio, cambio valvole, equilibratura, convergenza e test d'assetto e rettifica cerchi.
Forniamo preventivi gratuiti per qualsiasi esigenza di danneggiamento dei cerchi: riparazione, rettifica e verniciatura cerchi in lega.
Disponiamo inoltre di una vastissimo catalogo di cerchi d'occasione seminuovi, usati o già pronti revisionati e verniciati a nuovo: richiedi la disponibilità per la tua auto.
Per richiedere un preventivo vanno gentilmente indicati tutti i dati del veicolo: marca, modello, cilindrata, anno e mese di costruzione, inoltre occorre rilevare le dimensioni consentite che sono indicate sulla carta di circolazione e devono essere verificate alle gomme montate attualmente.
Contattaci per un appuntamento e visiona le offerte dei nostri cerchi in lega! Ti aspettiamo.

Cerchi in lega

La superiorità dei dei cerchi in lega è riconducibile notoriamente alla loro imbattibile eleganza, che garantisce un aspetto premium complessivo in ogni tipologia di auto, dalla citycar all'auto sportiva. Questa soluzione però non viene scelta solamente per soddisfare un parametro estetico, ma anche e soprattutto per garantire prestazioni superiori in fatto di guida e sicurezza. La leggerezza dei cerchi in lega infatti, diminuisce in modo sensibile il peso complessivo del veicolo, e oltre a ridurre i consumi, consente maggiore reattività e agilità, con risultati apprezzabili in modo particolare sulle auto sportive. La qualità della lega metallica con alluminio consente inoltre una maggiore sicurezza in frenata, specialmente in condizioni meteo critiche con pneumatici invernali.

Cerchi in acciaio

Rispetto a quelli in lega, i cerchi in acciaio possono garantire una solidità e una resistenza maggiore, specialmente nei confronti dei piccoli inconvenienti quotidiani dovuti alle scadenti condizioni dell'asfalto o ai piccoli urti contro gli elementi urbani. Per queste caratteristiche vengono applicati preferenzialmente su auto destinate alla città. Il vantaggio principale dei cerchi in acciaio è sicuramente il costo contenuto. Le differenze macroscopiche rispetto ai cerchi in lega come tempi di accelerazione e frenata più lunghi, sono infatti bilanciate da una spesa minore. Per un risparmio complessivo e a lungo termine però, come professionisti consigliamo una manutenzione regolare specialmente in caso di ruggine o corrosione.

Ruotini di scorta

Il ruotino di scorta è un elemento sempre più frequente nell'industria dell'automobile, portando grandi vantaggi soprattutto in termini di costi di produzione e spazio a disposizione per bagagliaio e abitacolo. In caso di inconveniente però il ruotino non è paragonabile alla ruota di scorta vera e propria, ed è indispensabile recarsi il prima possibile presso un gommista qualificato. Per questo noi di GPM Pneumatici di Benevento ricordiamo sempre di controllare periodicamente il buono stato la pressione di gonfiaggio del ruotino, specialmente in vista di un viaggio, includendo tali prestazioni nei nostri servizi di manutenzione ordinaria e straordinaria degli pneumatici.
Torna su